Isola d'Elba: mercoledì al Magnetic Opera Festival il Duo Baldo & Maria Luigi Borsi

Scritto da Chiara Lupano - Ufficio Stampa Ellecistudio

Eventi

Duo Baldo & Maria Luigi Borsi

Il Magnetic Opera Festival 2020 organizzato all’Isola d’Elba dall’Associazione Culturale Maggyart prosegue mercoledì 15 luglio alle ore 22 con la divertente follia del Duo Baldo & Maria Luigia Borsi.

Un soprano (Maria Luigia Borsi), un violinista (Brad Repp) e un pianista (Aldo Gentileschi) invaderanno la Torre della Linguella a Portoferraio a colpi di musica e divertimento.
La formazione, infatti, suggerirebbe il più classico dei concerti: i tre artisti, invece, trascineranno il pubblico in uno spettacolo pirotecnico con celebri arie d'opera e deliziosi brani per violino e pianoforte. Il tutto garantito dalla qualità artistica e dal virtuosismo dei tre interpreti.

Il concerto è ad ingresso gratuito ma è gradita la prenotazione al tel. 377 2628955 o a maggyart@hotmail.com

Il prossimo appuntamento sarà il 20 (nella Piazza di Porto Azzurro) e il 21 luglio (alla Torre della Linguella a Portoferraio) con un Gran Galà della lirica diretto dal Maestro Stefano Giaroli con la partecipazione straordinaria del tenore elbano Marco Ciaponi, che riproporrà tutte le arie delle opere presentate nei primi cinque anni del Festival.

Magnetic Opera Festival è realizzato dall’Associazione Culturale Maggyart.

Per informazioni:
Maggyart Associazione Culturale Artistica
Tel. +39 377 2628955 maggyart@hotmail.com www.maggyart.it
Pagina Facebook: MaggyartCapoliveri
Instagram: maggyartcapoliveri

Indietro lunedì 13 luglio 2020 @ 09:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus