Il team di Lonely Planet all’Elba ha fatto tappa nel comune di Marciana

Di Comune di Marciana

Marciana

Foto da Comune di Marciana

Il team di Lonely Planet all’Elba in occasione dell’Italia On The Road - Live Tour con la collaborazione di Toscana Promozione e Visit Elba ha fatto tappa nel comune di Marciana sabato 11 luglio con una giornata alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Dai borghi di Poggio e Marciana, lungo la costa in kajak da Sant’Andrea a Pomonte, per concludere con una cena sul mare a Pomonte. Un’iniziativa all’insegna della nuova tendenza del turismo elbano: non fermarsi solo al mare, ma fare esperienze, interagire con il territorio, scoprire la vera anima dei luoghi.

Più che una cena, infatti, Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet Italia, e Doris Zaccone di Radio Capital sono stati coinvolti in una vera esperienza sensoriale tra sapori locali, ospitalità elbana e gli straordinari colori del mare al tramonto nella splendida location del Calello a Pomonte.

Indietro lunedì 13 luglio 2020 @ 17:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus