Sabato 11 all'Elba: le Div4s tra classica e pop per il Magnetic Opera Festival

Scritto da Chiara Lupano - Ufficio Stampa Ellecistudio

Eventi

Le Div4s

Terzo appuntamento per il Magnetic Opera Festival 2020 organizzato all’Isola d’Elba dall’Associazione Culturale Maggyart: sabato 11 luglio alle ore 22 nella Piazza di Porto Azzurro saranno in scena le Div4s.

Ensemble vocale nato dall’incontro di quattro giovani soprani, le Div4s riempiranno di note il lungomare accompagnate dal pianoforte del Maestro Davide Dellisanti.
Dopo il debutto nel 2008 al fianco di Andrea Bocelli, le Div4s hanno portato avanti la loro idea di divulgare l’eccellenza della musica italiana ad un pubblico non solo di appassionati di classica, ma più giovane e ampio. E così nei loro concerti propongono la reinterpretazione di celebri pagine d’opera affiancandole alla rielaborazione di brani di grande popolarità, sia italiani che internazionali, in un connubio tra vocalità classica e ritmi pop.

Il concerto è ad ingresso gratuito ma è gradita la prenotazione al tel. 377 2628955 o a maggyart@hotmail.com

L’appuntamento successivo sarà mercoledì 15 luglio alle ore 22 alla Torre della Linguella di Portoferraio con il Duo Baldo & Maria Luigia Borsi.

Magnetic Opera Festival è realizzato dall’Associazione Culturale Maggyart.

Per informazioni:
Maggyart Associazione Culturale Artistica
Tel. +39 377 2628955 maggyart@hotmail.com www.maggyart.it
Pagina Facebook: MaggyartCapoliveri
Instagram: maggyartcapoliveri 

Indietro venerdì 10 luglio 2020 @ 09:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus