“Pupe e Marinai”, il successo dello shooting fotografico realizzato in Calata a Portoferraio

Un vero e proprio set cinematografico coinvolgente, allegro e emozionante.

Portoferraio

Pupe e Marinai, questo il nome dell’evento che si è svolto in calata Mazzini a Portoferraio sabato 4 luglio. Un vero e proprio set cinematografico coinvolgente, allegro e emozionante. Si è trattato di un set fotografico en plein air organizzato da Boutique Joelle, Northsail e OutletviaGuerrazzi30. Lo shooting è stato curato da Nicole Mascagni. In Calata si è respirata un’atmosfera gioiosa grazie alle sinergie degli organizzatori ma soprattutto per merito delle numerose persone intervenute per festeggiare l’evento e i 50 anni della Boutique Joelle con la padrona di casa, Dolores , che con molta emozione si è fatta fotografare e ha ringraziato tutti gli intervenuti. “Ringraziamo - dicono gli organizzatori - per il trucco il parrucco rispettivamente le brave e pure belle Jessica e Eva Gipponi di Elisir Estetica&Hair Stylist, e la nostra bomba a mano creativa Lara Castells con i suoi100 colpi di spazzola.
Grazie di cuore al maestro Nicosia che ha dato ad Olga un mare per navigare fino allo scoglietto con il suo live painting site specific.
Un ringraziamento speciale va alla La Centrale Gourmet per l'aperitivo fornitissimo e al suo barman di punta Diego Bonifacio, che oltre ad essere un caro amico, è anche un professionista di livello.
Grazie al nostro DJ very vintage e super cool Massimo della Santina, con le sue sonorità seventies ed eighties. Ma nulla avremmo potuto fare senza Nicol Mascagni, la nostra abile fotografa ufficiale dello shooting e senza il team di modelle e modelli, ovvero pupe e i marinai. 
Grazie anche a Sebastiano Lo Manto per il suo supporto tecnico e a Martine la musa, del maestro Nicosia. Un saluto speciale - concludono - va ad Enrico e alla sua Olga che sta già solcando i mari limpidi di Capo di Enfola.
Ciao OLGA, grazie di tutto!!!

Ecco il video : https://www.youtube.com/watch?v=x3X_6cZwK84&t=5s
 

Indietro giovedì 9 luglio 2020 @ 09:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus