Portoferraio, l'Amministrazione Comunale augura buon lavoro ai nuovi organi societari di ESA SpA

Di Amministrazione Comunale di Portoferraio

Portoferraio

Comune di Portoferraio

L’Amministrazione Comunale di Portoferraio rivolge un saluto di buon lavoro ai nuovi organi societari di ESA SpA nelle persone del presidente Livio Giannotti e dei consiglieri Patrizia Arduini e Francesco Gentili, oltre al rinnovato Collegio sindacale.

Siamo certi che la lunga esperienza del Presidente nelle società di gestione rifiuti, nonché della competenza maturata nel settore, unita alla sua conoscenza dell’Elba rafforzata dalla presenza degli altri consiglieri, potrà fornire ad ESA SpA la giusta governance nelle difficili sfide che ancora sono da compiere nelle gestione del comparto rifiuti sul territorio e sull’intero ATO.

Chiediamo e ci auguriamo che possa continuare un costante rapporto con le Amministrazioni locali al fine di costruire e condividere gli indirizzi di programmazione e di miglioramento del servizio sul territorio, sia in termini di obiettivi sempre più alti di raccolta differenziata, sia di gestione degli impianti e in generale di decoro e pulizia.

A questo fine vogliamo sentitamente ringraziare anche il Presidente uscente Gabriella Solari e l’intero CdA per i risultati fin qui raggiunti e per i rapporti di buona collaborazione avuta con le Amministrazioni Comunali.

Amministrazione Comunale di Portoferraio

Indietro giovedì 9 luglio 2020 @ 18:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus