Donazioni, ancora un lungo elenco di benefattori per l’Elba

Di Azienda Usl Toscana nord ovest

Salute

Foto dell'archivio

Non si arresta la striscia di generosità dei cittadini elbani nei confronti della sanità locale. Questa volta il responsabile del presidio ospedaliero Bruno Maria Graziano e il direttore di Zona Fabio Chetoni esprimono profonda gratitudine a:

- Agenzia Tesi di Portoferraio che, con la raccolta fondi organizzata tramite la piattaforma GoFundMe, ha provveduto a dotare la tenda di pre-triage del pronto soccorso dell'impianto di condizionamento, nonché a fornire 3 cellulari di ultima generazione da destinare alle guardie mediche turistiche presenti sul territorio dal 1° luglio così che i sanitari possano effettuare anche visite in teleconsulto.

Ringraziare, inoltre, per la donazioni in denaro l'Ortoflora Elbana di Martino e le famiglie Barbiellini Amidei, Giuliano Meo e Jaqueline Tepelmann.

Sarà cura dell’Azienda USL Toscana nord ovest dare maggiori informazioni in merito all'utilizzo delle somme donate per garantire correttezza e trasparenza.

Indietro martedì 30 giugno 2020 @ 17:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus