L'Isola d'Elba protagonista nel singolo degli ULTRAPOP

Di SAMIGO Press

Musica

Foto da SAMIGO Press

L'Isola d'Elba protagonista nel singolo degli ULTRAPOP (il cantante Francesco Mignogna è elbano) dal titolo "SHANGAI" feat Leda Battisti & Tony Esposito

In tutte le radio e store digitali il nuovo singolo degli ULTRAPOP dal titolo "SHANGAI", un brano ballabile, dal ritmo incalzante, dall'atmosfera solare e mediterranea

Isola D'Elba - Nel testo si racconta l'estate, partendo dalla spensieratezza degli anni '90 all'Isola d'Elba, fino ai nostri giorni, una realtà che stiamo vivendo in un modo che a quei tempi sicuramente non era immaginabile. "Qualsiasi cosa arriva da Shangai, ormai, tranne l'amore ed il mare è tutto online..."

Francesco Mignogna (voce Ultrapop), elbano, ci spiega: "Con Tony e Leda, che sono dei grandissimi musicisti, siamo riusciti a trovare il mood giusto di cui aveva bisogno questa canzone".

Con gli ULTRAPOP due featuring d'eccellenza come LEDA BATTISTI e TONY ESPOSITO. Leda commenta: "Collaborare con gli Ultrapop è stata una ventata di energia e di freschezza, una carica che mi porterò dentro a lungo!".

Lyric video: https://bit.ly/317Hihb

Il brano, scritto da Mignogna e Germanelli, già autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), è accompagnato dal videoclip girato tra Roma, Isola d'Elba, Piombino e Prato, con la regia di Simone Gazzola, riprese drone di Michele Collavitti.

Nel 2019 gli ULTRAPOP hanno stazionato per oltre 3 mesi nelle classifiche radiofoniche con "Hashtag Love", brano presente nella colonna sonora del reality "Il Collegio" su RAI 2 ed in rotazione su MTV ITALIA http://www.mtv.it/musica/video/6l7fl2/Hashtag-Love

SOCIAL
FB: https://www.facebook.com/UltraPop-Live-Music-1068429569972339/
IG: https://www.instagram.com/ultrapopofficial/ 

Indietro venerdì 26 giugno 2020 @ 13:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus