Fantastica: l'arte di inventare storie! Laboratori per bambini dai 6 a 11 anni

Di Comune di Portoferraio

Portoferraio

L'Amministrazione Comunale di Portoferraio, in collaborazione con l'Isola che c'è e l'Associazione Opificio LiberArti, organizza, a partire da SABATO 27 GIUGNO, dalle ore 8 alle 13, laboratori gratuiti per bambini con età da 6 a 11 anni, presso i giardini delle Ghiaie a Portoferraio.
Giochi ludico- ricreativi ed attività legate alle storie di Gianni Rodari saranno proposti, ogni sabato, fino al 5 settembre.
Per accedere ai laboratori è obbligatoria la prenotazione tramite messaggio entro le ore 13.00 del venerdì precedente ed il relativo avviso di conferma.
I bambini potranno accedere al servizio solo con apposita autocertificazione compilata dal genitore, come previsto dalla vigente normative COVID.
I bambini saranno accolti da educatori ed animatori dell'Opificio LiberArti che si occuperanno delle procedure di igienizzazione e della gestione dei momenti ludico- ricreativi in totale sicurezza.
"E' stato possibile attivare questo ulteriore servizio per la cittadinanza, gratuito, spiega l'Assessore Marotti, grazie alla collaborazione tra il Comune di Portoferraio e l'Isola che c'è, con il preciso obiettivo di creare sinergie tra le diverse realtà educative che operano nel nostro territorio. Dopo l'isolamento forzato è necessario offrire ai nostri bambini opportunità relazionali e comunitarie, di gioco e condivisione, mettendo a disposizione gli spazi pubblici, ma soprattutto all'aria aperta."

Contatti per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
389.1296882 - 349.2868977
opificioliberarti@yahoo.it

Comune di Portoferraio 

Indietro martedì 23 giugno 2020 @ 19:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus