Fino al 1 luglio possibilità di richiedere l'assegnazione gratuita dei libri scolastici per le scuole superiori

Di Il Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano

Scuola

Foto dell'archivio

Il Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano ricorda che, fino al 1 luglio, attraverso la banca,del libro, è possibile richiedere l'assegnazione gratuita dei libri Scolastici per le scuole superiori a tutte le famiglie con isee fino a 25.000€.

Le richieste vanno presentate alla mail Banca.libro.elba@gmail.com, indicando
A) i libri richiesti (possono essere tutti o una parte di quelli della classe e includere anche vocabolari ecc...)
B)la classe e l'indirizzo
C)un cellulare di riferimento
È anche necessario autocertificare di avere un isee inferiore ai 25000€.

Le domande verranno poi inserite in una graduatoria riservata e dal 1 luglio al 10 luglio verranno fissati per chiamata gli appuntamenti per il ritiro del materiale presso la Sala della Gran Guardia.

Nonostante le numerose donazioni ricevute non garantiamo di riuscire a coprire ogni domanda, vista la grande varietà di volumi in uso alle superiori. Sicuramente però l'aiuto dato ad ognuno può essere determinante nel bilancio generale.

Ricordiamo infine che verrà rispettata rigorosamente la privacy e nessun tipo di dato o graduatoria sarà pubblicato o accessibile a chi non è coinvolto direttamente nel servizio.

Vi invitiamo quindi a presentare le vostre richieste, fosse anche per poche copie, perché solo così il nostro sforzo e quello di chi ha donato verrà veramente ripagato.

Il Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano  

Indietro lunedì 22 giugno 2020 @ 09:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus