Lions Club, consegna di una poltrona oncologica all’Ospedale di Portoferraio

Di Lions Club Isola d'Elba

Donazioni

Foto da Lions Club Isola d'Elba

Con la consegna di una poltrona oncologica all’Ospedale di Portoferraio si conclude l’attività del Lions Club I. d’Elba per l’anno sociale 2019-2020. Un anno segnato pesantemente dalla pandemia che ha stravolto i programmi del sodalizio, mettendo però in evidenza la vena di solidarietà che da sempre costituisce uno degli assi portanti dei Lions Club e della loro Associazione Internazionale.

La consegna, realizzata seguendo le indicazioni dell’ASL, è avvenuta venerdì 19 giugno ad opera del Presidente dei lions elbani Avv. Alessandro Moretti nel corso di una breve e sobria cerimonia alla presenza del Responsabile del Presidio Ospedaliero Dr. Bruno Graziano, del Direttore di Zona Dr. Fabio Chetoni, dei medici ed infermieri del reparto che, nel ringraziare per l’elargizione, hanno evidenziato l’utilità dello strumento per rendere confortevole la seduta di pazienti sottoposti a cicli di chemioterapia.

Lions Club Isola d'Elba

Indietro venerdì 19 giugno 2020 @ 16:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus