#ElbaOk per una vacanza "senza pensieri"

Di Comune di Rio

Rio

Foto da Pagina FB Comune di Rio

Una polizza assicurativa per coprire i danni da CORONAVIRUS. Questa l'idea prodotta dalla Gestione Associata del Turismo, che ha stipulato una convenzione assicurativa assieme a Nobis Assicurazioni ed all’Agenzia Galgano S.p.A. che permette a turisti italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo di avere il rimborso delle spese eventualmente sostenute in caso di annullamento della vacanza. La stessa copertura può essere ottenuta dagli operatori turistici con analogo prodotto assicurativo.

"L’emergenza sanitaria Covid-19 corre seriamente il rischio di far rallentare il flusso di presenze verso l’Isola d’Elba, realtà da sempre a forte vocazione turistica, e questo metterebbe in ginocchio l'economia del territorio, indissolubilmente ma altrettanto fragilmente legata alla stagionalità. Registriamo quindi con soddisfazione questo successo nell'azione della GAT che crea le condizioni per una vacanza “senza pensieri”. L’Elba, ora più che mai, deve riprendere il suo cammino e continuare ad offrire ai suoi ospiti il massimo confort” commenta così il sindaco Marco Corsini.

I turisti e gli operatori potranno stipulare la polizza direttamente su www.elbaok.it o attraverso le strutture ricettive.

Ufficio Stampa Comune di Rio

Indietro giovedì 18 giugno 2020 @ 15:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus