LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La Biblioteca Foresiana riattiva il servizio di prestito

Di Nadia Mazzei - Assessore alla Cultura e al Turismo Comune di Portoferraio

La Biblioteca Foresiana riattiva il servizio di prestito

Da mercoledì 10 giugno la Biblioteca Foresiana, compresa la Biblioteca Ragazzi , riapre al prestito nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12, e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Non potendo, per il momento, sostare in biblioteca, il prestito verrà effettuato su appuntamento.

L’utente può prenotare i libri desiderati telefonando in orario di apertura al numero 0565 937371 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.portoferraio.li.it indicando autore e titolo per verificare se il libro è disponibile e accordarsi sul giorno del ritiro in biblioteca.

L’entrata in biblioteca è permessa indossando la mascherina e seguendo le indicazioni presenti sui cartelli esposti nel Centro De’ Laugier e sulla porta di accesso alla Biblioteca.

La scelta del libro che si vuole in prestito può essere anche fatta consultando il catalogo on line https://opacsol.comune.livorno.it/SebinaOpac/.do e verificare che il titolo desiderato sia presente nella Biblioteca Comunale Foresiana.

Si ricorda che per iscriversi alla biblioteca si può inviare una mail a biblioteca@comune.portoferraio.li.it riportando il proprio nome, cognome, indirizzo,  residenza, codice fiscale, telefono e documento di identità (il numero o  la scansione del documento).

Nadia Mazzei
Assessore alla Cultura e al Turismo