Marciana Marina, riattivati i parcometri su tutto il territorio comunale

Di Comune di Marciana Marina

Marciana Marina

Foto dell'archivio

L’amministrazione comunale di Marciana Marina comunica a tutti i cittadini che dal 01.06.2020 al 30.09.2020 saranno riattivati i parcometri su tutto il territorio comunale.

L’orario di funzionamento della sosta a pagamento sarà il seguente:
- Parcheggio Multipiano, secondo piano (loc. San Pietro) tutti i giorni feriali e festivi dalle 08:00 alle 23:00
- Piazza della Vittoria, Scali Mazzini, Viale R. Margherita, Piazza Sanzo, parcheggio di via Vadi tutti i giorni feriali e festivi dalle 08:00 alle 20:00
- Piazzale Bernotti (area portuale), Viale R. Margherita (area portuale) tutti i giorni feriali e festivi dalle 08:00 alle 21:00

Si fa altresì presente che dal giorno mercoledì 03.06.2020 fino a venerdì 05.06.2020 verrà eseguita da parte di ASA una pulizia straordinaria di tutto il sistema fognario del lungomare (da P.zza della Vittoria a P.zza Bernotti).

Tale intervento, come da programmazione concordata con Asa, doveva essere eseguito nei primi giorni del mese di maggio ma inevitabilmente per l’emergenza Covid-19 è stato posticipato.

Ci scusiamo con tutta la cittadinanza per eventuali disagi che tale operazione potrà comportare ma si rende necessaria per poter affrontare tranquillamente la stagione estiva che ci auguriamo possa decollare quanto prima.

L’amministrazione comunale
 

Indietro lunedì 1 giugno 2020 @ 14:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus