L’Isola d’Elba nuovamente in tv con gli spot di Acqua dell’Elba. A giugno su RTV38, la rete della Toscana

Di Silvia Vancini - Ufficio Stampa Acqua dell'Elba

Acqua dell'Elba

Spot Acqua dell'Elba

Un viaggio tra le immagini spettacolari dell’Isola d’Elba attraverso gli spot di Acqua dell’Elba andrà in onda su RTV38 dal 1 al 30 giugno.

Trecento passaggi, a giorni alterni, tra lo spot istituzionale dell’azienda girato l’anno scorso sulle spiagge dell’isola e lo spot dedicato al turismo italiano per lanciare il messaggio ‘Ripartiamo dall’Italia’, promosso da Acqua dell’Elba durante l’emergenza Covid19 e già trasmesso nel mese di maggio su La7.

RTV38, emittente toscana, è una delle prime anche a livello nazionale e riveste una posizione da leader nel contesto regionale. Per questo motivo, visto il momento particolare che vivono il turismo italiano ed elbano, Acqua dell’Elba ha optato per il palinsesto della rete toscana.

Il calendario prevede passaggi di dieci spot al giorno in concomitanza con il Tg e tutte le trasmissioni più seguite della rete (Tadà, Attenti al tubo, il cinema di RTV8 e altri).

Lo spot aziendale, lo ricordiamo, è stato diretto dal regista Andrea Baldini mentre lo spot per il turismo italiano - un appello alle istituzioni per risvegliare l’attenzione su un settore economico fondamentale - è stato girato dal regista Stefano Muti.

SILVIA VANCINI – UFFICIO STAMPA ACQUA DELL’ELBA

Indietro domenica 31 maggio 2020 @ 09:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus