Luigi Lanera: "Un altro importante risultato ottenuto per la nautica da diporto"

Il Dirigente Nazionale Fdi: "Un importante risultato grazie al lavoro del mio dipartimento della Navigazione di Fratelli d'Italia".

Navigazione

Giorgia Meloni e Luigi Lanera - Fratelli d'Italia

Nello schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 3 novembre 2017,n.229, concernente revisione ed integrazioni del decreto legislativo 18 luglio 2005,n.171, recante codice della nautica da diporto ed attuazione della direttiva 2003/44/CE (Atto del governo n.101), su proposta del Responsabile del Dipartimento nazionale politiche della navigazione di Fratelli d'Italia Luigi LANERA e grazie all'intervento dell'Onorevole Marco SILVESTRONI di Fratelli d'Italia, membro della IX Commissione trasporti, poste e telecomunicazioni, è stato inserito il comma specifico "al fine di agevolare il settore e di semplificare la normativa applicabile per l'assunzione del personale dell'equipaggio e per la conduzione dell'unità da diporto, sia adottato tempestivamente il decreto attuativo del nuovo titolo professionale semplificato già previsto dal codice".

Si ringrazia l'Onorevole Marco Silvestroni per questo ulteriore intervento necessario per raggiungere gli obiettivi del Decreto necessario ed importante per tutta la filiera, alquanto articolata, della nautica da diporto.

Luigi Lanera - Dirigente Nazionale Fdi

Indietro giovedì 28 maggio 2020 @ 09:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus