Tutti negativi al Covid-19 i volontari delle Pubbliche Assistenze dell'Isola d'Elba

Di Paolo Magagnini Coordinatore Pubbliche Assistenze Isola d'Elba

Coronavirus

Paolo Magagnini

Tutti i volontari delle Pubbliche Assistenze dell'Isola d'Elba hanno eseguito i test sierologici e sono risultati tutti negativi al coronavirus.

Solo 1 ha bisogno di accertamenti più profondi perchè proveniente da Firenze facendo solo volontariato nel periodo estivo e non frequentando ora l'associazione..

I volontari che hanno eseguito il test sono 248 e fanno parte di tutte le pubbliche assistenze elbane che giornalmente fanno servizio sulle ambulanze e sui mezzi sociali, hanno eseguito il test anche i volontari che fanno servizio di protezione civile e antincendio boschivo che si prestano giornalmente per i servizi di spesa a domicilio e recapito farmaci.

I nostri volontari, spiega Paolo Magagnini, Coordinatore delle pubbliche assistenze elbane, possono continuare così a prestare la propria opera in sicurezza per loro e per coloro che aiutano giornalmente.

Come coordinatore mi sento in dovere di ringraziarli tutti per il servizio che fanno giornalmente e per l'impegno che ci mettono.

Grazie, tutti insieme ce la faremo.

Paolo Magagnini
Coordinatore Pubbliche Assistenze Isola d'Elba

Indietro giovedì 7 maggio 2020 @ 14:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus