Webinar gratuiti per le aziende elbane sulla FASE 2

Ingressi in azienda, sanificazioni, uso DPI… serve chiarezza.

Elba

In questi momenti di difficoltà, ma anche di confusione per il susseguirsi di decreti ed ordinanze, CNA ed il patrner per i servizi relativi all’ambito sicurezza SOS Ambiente hanno ritenuto opportuno affiancare le aziende del territorio per affrontare la “FASE 2”.

Per questo motivo saranno programmati degli incontri formativi, a titolo gratuito, in modalità webinar. Gli incontri saranno suddivisi per macrosettori aziendali.

I relatori che si alterneranno sono consulenti esperti nel settore della sicurezza, Medico competente e Psicologa.

Gli argomenti principali da trattare saranno: informazione specifica, modalità di ingresso in azienda, sanificazione aziendale, Dispositivi di Protezione Individuale, procedure operative, ruolo del Medico competente, stress lavoro correlato.

Per manifestare il proprio interesse, consentendo all’Associazione di organizzarsi suddividendo i partecipanti per tipologie di azienda e pianificare delle date, occorre inviare una mail a monica.damato@cnalivorno.it entro il giorno 8 maggio.

Nella risposta che seguirà, saranno riportati la data e l’ora del seminario ed il link per l’accesso; per seguire l’evento è richiesto pc o tablet o smartphone, dotato di webcam e microfono.

In questo modo gli esperti potranno rispondere ai quesiti proposti e confrontarsi sulle problematiche fino ad ora incontrate dalle imprese.
 

Indietro martedì 5 maggio 2020 @ 18:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus