Vincenzo Gorgoglione e Gianluca Morace, rispettivamente nuovi Presidente del CDA ed AD di Blu Navy

Cambio di governance in Blu Navy.

Blu Navy

Traghetto Acciarello di Blu Navy a Portoferraio

L’assemblea dei soci di BN di Navigazione ha nominato in data 30/04/2020 il nuovo Consiglio di Amministrazione, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2022.

Il Consiglio è composto dai Sigg.ri Andrea Cugiolu, Paolo Di Tursi, Rosario Donato, Alessandro Gentini, Vincenzo Gorgoglione, Carlo Morace, Gianluca Morace, Aldo Negri, Silvio Traverso. 

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi successivamente all’assemblea, ha nominato all’unanimità, Presidente il Sig. Vincenzo Gorgoglione ed amministratore il Sig. Gianluca Morace. 

Il Presidente e l’Amministratore delegato hanno dichiarato: “Questo cambio nella governance dell’azienda è un passaggio importante, che avviene in un momento particolarmente difficile per la grave emergenza sanitaria ed economica mondiale e del settore dei trasporti marittimi.
BN di Navigazione S.p.a., sempre più Compagnia di navigazione elbana, compirà tutti gli sforzi necessari per il territorio, per superare la crisi attuale.
Cogliamo l’occasione di ringraziare, a nome di tutto il C.d.A., il Presidente e l’Amministratore Delegato uscenti, Dott. Luigi Negri e Dott. Aldo Negri, per la proficua attività svolta
”.  

Indietro sabato 2 maggio 2020 @ 18:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus