Covid-19, riavvio di una serie di servizi di ESA S.p.A.

Di Elbana Servizi Ambientali S.p.A.

Rifiuti

Condividi

ESA spa, gestore del ciclo dei rifiuti all’Isola D’Elba, comunica il programma di riavvio di una serie di servizi, che a causa dell’epidemia da Covid -19 hanno subito sospensioni o rallentamenti.

Per quanto riguarda le raccolte, è tuttora operativo sul territorio elbano, il calendario di raccolte invernale che si intende prorogato fino al 31/05/2020, il calendario estivo delle raccolte partirà dal 01/06/2020.

Da lunedì 4 maggio 2020, riprende la raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti alle utenze domestiche.

La raccolta dei rifiuti ingombranti sarà effettuata esaurendo inizialmente le richieste che sono state ricevute dal numero verde nel periodo di sospensione del servizio.

Le utenze domestiche potranno richiedere l’intervento anche per la raccolta di sfalci e potature.

Nei prossimi giorni l’operatore dedicato, prenderà contatto con gli utenti per avere conferma della necessità del servizio a suo tempo richiesto.

Eventuali urgenze o altre situazioni di disagio possono continuare ad essere segnalate al numero verde 800688850 e saranno prontamente gestite.

La riapertura dei centri di raccolta comunali è prevista solo successivamente.
Le regole e le modalità di riapertura saranno comunicate in un secondo momento.

La consegna dei kit non avverrà più al centro di raccolta.

La fornitura è programmata a partire dal mese di giugno per tutti comuni elbani.

Si provvederà alla consegna con l’utilizzo dell’Ecomobile che stazionerà nei punti prescelti e consegnerà i Kit. Il calendario e le modalità di consegna saranno successivamente comunicati.

Indietro venerdì 1 maggio 2020 @ 10:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus