Elba, sabato 2 maggio chiusi gli uffici amministrativi

Di Azienda Usl Toscana nord ovest

Sanità

Condividi

Sabato prossimo, 2 maggio, gli uffici amministrativi del Centro Socio Sanitario di Portoferraio e della Prevenzione rimarranno chiusi.

Con l’occasione ricordiamo che per accedere all'attività amministrativa del Centro Socio Sanitario di Portoferraio senza doversi recare presso gli uffici e quindi riducendo gli spostamenti come indicato nelle disposizioni per la limitazione del Covid-19, sono state create modalità alternative di contatto.

In particolare è possibile accedere ai servizi di domicilio sanitario, scelta e revoca del medico, attivazione e riemissione tessere sanitarie, dichiarazione fascia di reddito ed esenzione per reddito e per patologia inviando una mail all’indirizzo anagrafe.elba@uslnordovest.toscana.it oppure telefonando allo 0565-926.791 o allo 0565-926.810 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30.

Si ricorda, inoltre, che le autocertificazioni scadute il 31 marzo scorso, sia per fascia di reddito che per esenzione, sono state prorogate al 30 giugno 2020 e non c’è quindi urgenza di rinnovarle
       

Indietro giovedì 30 aprile 2020 @ 17:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus