Uno sviluppo dell'Isola d'Elba dal punto di vista tecnologico

La lettera del Sindaco del Comune di Capoliveri Andrea Gelsi, al dott. Daniele Mazzei, per un incontro in merito ad un possibile sviluppo della nostra Elba come Isola Smart.

Elba

Condividi
Andrea Gelsi - Sindaco di Capoliveri

Il Sindaco del Comune di Capoliveri Andrea Gelsi, dopo aver visto la videointervista al Dott. Daniele Mazzei, rilasciata alla redazione di “Edicola Elbana Show”, invita il Dott. Mazzei ad un incontro in merito ad un possibile sviluppo della nostra Elba come Isola Smart.

Ciao Daniele,

ho avuto modo di poter ascoltare il tuo intervento nella videointervista all'Edicola Elbana Show in merito ad un possibile sviluppo della nostra Elba come Isola Smart.

Innanzitutto permettimi di farTi i miei complimenti per gli importanti traguardi personali raggiunti in questi anni. La Tua competenza e il tuo status di ricercatore presso il Dipartimento di Informatica dell'Università di Pisa, ti consentono di approfondire temi fondamentali che sono di grandissima attualità, soprattutto oggi che ci troviamo ad affrontare una realtà difficile e diversa, che ci costringe a prendere rapide e importanti decisioni per il futuro nostro e della nostra isola sotto il profilo civile, sociale ed economico.

Ragionare in questo momento storico di uno sviluppo dell'Isola d'Elba dal punto di vista tecnologico è certamente un passo fondamentale da compiere per garantire al nostro territorio di aggiornarsi, di stare al passo con i tempi e di interfacciarsi al meglio con il mondo di oggi e domani.

Per tutto quanto sopra sono ad invitarTi ad un incontro, nei modi e nei tempi da concordare, che ritengo importante per tutti noi. La politica e le ricerca devono lavorare insieme per garantire quella crescita essenziale per il bene collettivo che tutti auspichiamo.

Il Sindaco
Andrea Gelsi

Per vedere la videointervista del Dott. Mazzei rilasciata alla redazione di “Edicola Elbana Show” clicca qui: "Videointervista in lingua elbana, ragionando di turismo e digitalizzazione con Daniele Mazzei"

Indietro martedì 28 aprile 2020 @ 16:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus