Pro Loco Portoferraio, le adesioni e la volontà di collaborare sono entusiasmanti

Di Pro Loco Portoferraio

Portoferraio

Pro Loco di Portoferraio

Da qualche mese si è costituito un nuovo gruppo di lavoro con l’intento di restituire nuovo slancio e vitalità alla Pro Loco di Portoferraio. Facendo seguito a tre riunioni, avvenute nel mese di febbraio, il nove marzo si sarebbe dovuto tenere il primo incontro ufficiale a nome Pro Loco di Portoferraio, con l’autorizzazione dell’attuale Presidente Riccardo Ferrini, esteso a tutti i soggetti interessati alla riqualificazione e rinascita del tessuto culturale e produttivo del territorio. L’incontro avrebbe dato il via alle iscrizioni e successivamente alla votazione di un nuovo gruppo direttivo, ma, come tutti sanno, sono entrate in vigore le regole sul distanziamento sociale che hanno reso impossibile ogni genere di riunione. Il percorso partecipativo è ancora oggi in espansione, le adesioni e la volontà di collaborare sono entusiasmanti ed è per questo che abbiamo ritenuto necessario far sapere che quella che stiamo vivendo è solo una parentesi.

Al momento, quello che possiamo fare è raccogliere nomi, indirizzi email e numeri di telefono, all’indirizzo provvisorio portoferraio2020@gmail.com, di tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni ed intendono contribuire ai lavori in modo diretto. Nel frattempo, in attesa che la situazione si sblocchi, teniamo a mente ciò che diceva A. Einstein: “E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie, ed è nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze”, e approfittiamo di questo tempo sospeso per dedicarci allo studio di idee audaci e allo sviluppo di innovative modalità di gestione dell’associazione.

Tutte le proposte verranno condivise e discusse su un tavolo di lavoro virtuale al quale avranno accesso gli iscritti alla Pro Loco di Portoferraio.  

Indietro venerdì 17 aprile 2020 @ 17:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus