LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Controlli della Guardia di Finanza nei giorni delle festività di Pasqua

Di Comando Provinciale Guardia di Finanza Livorno

Controlli della Guardia di Finanza nei giorni delle festività di Pasqua

I controlli effettuati dal sabato vigilia di Pasqua al lunedì di Pasquetta da parte dei Reparti della Guardia di Finanza di Livorno e provincia sono stati 431, con l’impiego di 86 pattuglie delle Fiamme Gialle, tutte automontate. 23 i cittadini che sono stati sanzionati.

Gran parte delle violazioni sono state commesse a Livorno, Cecina e Piombino, alcune di queste in spiaggia da gente che si era distesa a prendere il sole oppure da chi si era messo a lavare la macchina.

Coordinati da questo Comando Provinciale, i verbali sono stati così elevati: 10 dalla 1a Compagnia GdF di Livorno degli Scali della Darsena; 5 dalla Tenenza GdF di Cecina; 5 dalla Compagnia GdF di Piombino e 3 dalla Compagnia GdF di Portoferraio all’Isola d’Elba. Impiegati anche gli uomini della Tenenza di Castiglioncello e gli investigatori del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Livorno. Molti i controlli ai porti di Piombino e Livorno che hanno visto impegnati, tra l’altro, i finanzieri della 2a Compagnia della caserma Sgarallino. Hanno supportato gli interventi a terra mezzi navali e aerei del Reparto Operativo Aeronavale della caserma Tullio Santini.