Buoni Spesa per 5.800 euro distribuiti dal Lions Club Isola d’Elba

Di Lions Club Isola d’Elba

Lions Club

Foto di Lions Club Isola d'Elba

In questo particolare momento che la nostra comunità sta vivendo il Lions Club Isola d’Elba, ha messo a disposizione un contributo di cinquemilaottocento euro in buoni spesa, per contribuire al sostentamento delle persone più colpite dalla crisi che si è generata a seguito dell’emergenza sanitaria.

I Lions, tradizionalmente attenti ai bisogni delle comunità locali, hanno deciso di affiancarsi allo sforzo delle Amministrazioni Pubbliche, concentrate in questa fase a sostenere le famiglie in difficoltà prioritariamente con generi alimentari, distribuendo buoni da 10 euro validi per l’acquisto oltre che di beni alimentari, anche per l’acquisto di vestiario, di abbigliamento sportivo e scarpe, di biancheria e infine spendibili anche per materiale elettronico che bene può accompagnare le giornate trascorse in casa.

I buoni verranno distribuiti a chi ne ha più necessità, tramite le associazioni impegnate sull’Isola nella solidarietà: la Caritas di San Giuseppe e la Onlus Insieme per l’Elba.

In questo modo, fedeli al motto “We Serve”, il Lions Club Isola d’Elba e il suo Presidente Alessandro Moretti, cercano di assicurare un concreto sostegno in un periodo di grade bisogno come quello che stiamo vivendo.

Indietro sabato 11 aprile 2020 @ 18:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus