Un video dedicato alle maestre, realizzato dai bambini e genitori della classe prima della scuola primaria di Casa del Duca

Il corto è stato registrato durante l’emergenza Coronavirus.

Portoferraio

Condividi

Un video dedicato alle maestre, realizzato dai bambini e genitori della classe prima della scuola primaria di Casa del Duca a Portoferraio.

Il corto è stato registrato durante l’emergenza Coronavirus. La realizzazione del video è stata possibile grazie alla sinergia di un gruppo di genitori e bambini iscritti alla classe prima, scuola primaria “Casa del Duca”, Istituto Comprensivo di Portoferraio Isola d’Elba. Genitori e figli hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto ciascuno dalla propria casa ideando la storia, registrando le clip con lo smartphone o dispositivi di fortuna e coordinandosi in modalità smart working.

Questa la dedica: “Alle nostre maestre che in questo momento, come i polpetti della nostra storia, stanno allestendo meravigliosi servizi volanti”.

Ecco il link per guardare il video:

https://youtu.be/bEPeX9Q1o9o

Indietro giovedì 26 marzo 2020 @ 10:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus