Prevenzione Covid-19, un percorso dedicato alle donne in gravidanza presenti all'Isola d'Elba

Di Direzione Medica di Presidio e dell'Area Materno-Infantile di Portoferraio

Salute

Condividi

Su indicazione della Direzione Medica del Presidio Ospedaliero e dell’Area Materno-Infantile di Portoferraio:

PERCORSO GRAVIDANZA – PREVENZIONE COVID-19 

Nel quadro delle misure preventive in atto, al fine di poter fornire tutte le informazioni sulle misure attuate per contrastare la diffusione del SARS-COV-2 (COVID-19) e nel contempo assicurare la necessaria assistenza alla gravidanza, oltre che programmare ed allestire, in caso di necessità o comunque al momento del travaglio/parto/puerperio, una appropriata presa in carico assistenziale da parte della Area Materno-Infantile del Presidio Ospedaliero di Portoferraio alla madre ed al neonato, cortesemente:

si richiede

a tutte le donne in gravidanza presenti all’isola d’Elba, in particolare a quelle non ancora contattate telefonicamente o non seguite direttamente dalla U.F. Consultoriale o dalla Sezione di Ostetricia e Ginecologia dell’Elba di prendere contatto telefonico con il personale dell’Area Materno Infantile al numero:

- tel. 0565 92 67 31 -

- dalle ore 11:00 alle ore 13:00 -

- dal lunedì al sabato -

per ricevere indicazioni sui percorsi assistenziali specifici in attuazione presso il nostro Punto Nascita.
Non è richiesto di recarsi personalmente presso le strutture suddette, se non ovviamente in caso di necessità, ma, gentilmente, di ottemperare appena possibile al contatto telefonico.
 

Indietro giovedì 26 marzo 2020 @ 14:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus