Portoferraio, istituito il COC (Centro Operativo Comunale)

Di Comune di Portoferraio

Portoferraio

Condividi
Comune di Portoferraio

L'Amministrazione Comunale di Portoferraio informa che nella giornata di ieri, mercoledì 25 marzo, è stato istituito il COC (Centro Operativo Comunale) come previsto dal DPCM prot.10656 del 03/03/2020 e dall'Ordinanza del Presidente Giunta Regionale 7/2020, in quanto si è presentato almeno un caso di Covid-19 nel nostro territorio comunale.

Sarà possibile contattare il COC al numero Verde della Protezione Civile 800.694929 attivo h.24.

Le associazioni di Volontariato coinvolte, che collaborano con gli uffici competenti del Comune di Portoferraio, sono la Misericordia e la Croce Verde iscritte nell'elenco Regionale della Protezione Civile. 

Ricordiamo che tra i compiti del Centro operativo rientra il supporto ai soggetti "fragili" e ai soggetti in quarantena per la consegna a domicilio.

Invitiamo tutti i cittadini ad attenersi rigorosamente alle prescrizioni e a rimanere a casa. Qualora si dovessero presentare dei sintomi contattare il proprio medico curante.
#IORESTOACASA

Il Comune di Portoferraio 

Indietro giovedì 26 marzo 2020 @ 09:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus