Il Comitato di Partecipazione Asl Isola d'Elba ringrazia Acqua dell'Elba e Lions Club per le donazioni all'ospedale

Di Il Comitato di Partecipazione della Zona Distretto ASL Isola d'Elba

Sanità

Condividi
Foto dell'archivio

Il Comitato di Partecipazione della Zona Distretto ASL Isola d'Elba, istituito con la Legge Regionale Toscana 75/2017, composto dalle associazioni: CittadinanzAttiva Tribunale per i diritti del malato, TempoAmico, ElbaSanità, Assoc.Dialogo, Diversamente Sani, Assoc.DiabeticiTerzomillennio, Assoc. Per le lucemie Cavaliere, Aido Portoazzurro;         

Ringraziano: ACQUA DELL'ELBA per aver donato un letto di Terapia Intensiva al mostro Ospedale e il LIONS CLUB ISOLA D'ELBA i quali hanno donato quattro termometri frontali,utili per controllare chi accede nei nostri reparti ospedalieri.

Siamo sicuri che altri imprendotori e associazioni seguiranno il loro esempio.

Uno dei compiti che la legge Regionale assegna al comitato di partecipazione è quello di contribuire alla definizione dei bisogni della salute della popolazione, avanzando proposte per la predisposizione degli atti di programmazione, con particolare riferimento al piano integrato della salute.
Pertanto informiamo la popolazione che rimaniamo a dosposizione per ricevere dai cittadini elbani e da chi usufruisce dei servizi sanitari,suggerimenti fattibili per ottenere una migliore sanità all'Isola d'Elba.
         

Il Presidente del Comitato di Partecipazione 

GIULIO TAGLIAFERRO

CIttadinaza Attiva 

Indietro domenica 22 marzo 2020 @ 11:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus