LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Pedaliamo disegnando” #restateacasa

Di Guide mtb isola d'Elba

"Pedaliamo disegnando" #restateacasa

Un periodo particolare ci impedisce di uscire per le nostre escursioni in bicicletta….ma non può fermare la nostra fantasia !!! 
Cosa possiamo fare???!!! Semplice !!
Diamo spazio alla nostra fantasia, alla nostra passione, alla nostra creatività e immaginiamo la nostra compagna di avventure ‘LA BICICLETTA ‘ e raccontiamola insieme !!

Invitiamo tutti i bambini e ragazzi a esprimere con un disegno a colori, in bianco e nero, fatto al computer, una foto… la propria passione per la bicicletta!!
Un’avventura immaginaria, un ricordo, un’esperienza passata o una futura uscita… naturalmente da realizzare quando questo periodo sarà passato.
#IOPEDALODISEGNANDO

Il disegno potrà essere inviato alla nostra pagina Facebook Guide mtb isola d’Elba con una foto tramite il pulsante “Invia Messaggio” che troverete all’inizio della nostra pagina. In alternativa potrete usate la nostra mail e inviarlo a: guidemtbelba@gmail.com. I disegni verranno pubblicati periodicamente  sulla nostra pagina Facebook. 

Non si vince niente, nessun premio o vincitore….ma solo la dimostrazione che la bici ci fa compagnia e sviluppa la nostra fantasia anche quando non possiamo pedalare.
Fai una “pedalata disegnando”.
CONDIVIDETE il più possibile…e aspettiamo i vostri disegni !!!
Per ulteriori info contattateci tramite la nostra pagina Facebook.

Guide mtb isola d’Elba.