Portoferraio, al via le assunzioni del Comune per affrontare questa fase di grave emergenza

Di Il Sindaco Angelo Zini

Portoferraio

Condividi
Angelo Zini - Sindaco di Portoferraio

Lunedì 16 Marzo Consiglio Comunale Straordinario per iniziare a dare risposte all'emergenza coronavirus.

Abbiamo attivato una procedura di urgenza per poter portare all'approvazione il Bilancio Consolidato 2018, bloccato fino ad adesso per le vicende che hanno riguardato la partecipata Cosimo dei Medici Srl. Il via a questo documento consentirà al Comune di attivare immediatamente alcune assunzioni e in particolar modo 3 vigili urbani a tempo determinato per rafforzare da subito il Corpo di Polizia Municipale in questa fase di grave emergenza. Subito dopo, con il Preventivo 2020 approvato, partiranno altre 8 assunzioni.

Voglio ringraziare gli uffici comunali che hanno reso possibile questa procedura ma soprattutto tutti i consiglieri comunali che si sono resi disponibili, nel rispetto di tutte le precauzioni previste in questo momento contro la diffusione del virus. 

In particolare rivolgo un sentito ringraziamento a tutte le minoranze che hanno mostrato la più grande disponibilità e comprensione per un atto che va nella direzione di fornire risposte più adeguate ai cittadini in un momento particolarmente difficile.

Il Sindaco Angelo Zini 

Indietro sabato 14 marzo 2020 @ 09:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus