Mario Ferrari: "Grande piacere per la ripresa dei Voli di Silver Air"

Di Mario Ferrari

Voli

Condividi
Foto dell'archivio

Ho preso nota, con grande piacere e anche per motivi personali, del fatto che la Silver Air ha finalmente ripreso i voli di collegamento dal nostro aeroporto di Marina di Campo collegando Pisa e Firenze e dal mese di giugno anche Milano Linate.

La dannosa interruzione triennale, proprio quando noi elbani ci eravamo abituati a questo utile servizio, ha di fatto gravato sensibilmente su coloro che abitudinariamente avevano cominciato a servirsene. Oltretutto, anche in giornate con mare proibitivo e navi ferme, come oggi, il volo odierno è stato effettuato senza difficoltà.

Ricordo che durante la mia Amministrazione il Comune di Portoferraio stanziò una somma per agevolare, con tariffe ridotte, tutti i concittadini che avessero dovuto utilizzare i voli per motivi sanitari. Ringrazio per questo ancora oggi la Silver Air e Dina Peverelli. Mi auguro che l’attuale Amministrazione possa fare altrettanto offrendo tale agevolazione non solo a chi è afflitto da necessità di spostamenti per motivi sanitari ma anche ai numerosi studenti nostri concittadini.

Indietro martedì 3 marzo 2020 @ 08:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus