LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Circolo Bruno Cucca in assemblea

I soci dell’Associazione sarda a raccolta per approvare il Consuntivo 2019 e il Bilancio di previsione 2020.

Il Circolo Bruno Cucca in assemblea

L’Associazione di promozione sociale, culturale e ricreativa sarda “Circolo Bruno Cucca” in assemblea sabato 15 febbraio, alle ore 16,00, presso la sede di via Bechi 12, a Portoferraio. Come da Statuto, nel febbraio di ogni anno gli associati della “Bruno Cucca” si riuniscono per approvare il bilancio consuntivo dell’anno precedente e la relazione del collegio dei revisori dei conti. Sotto la lente d’ingrandimento, tutti i movimenti contabili del 2019 per verificare lo stato di salute economico-finanziaria dell’Associazione. Altro passaggio importante dell’assemblea, il bilancio di previsione 2020 che presenta gli eventi e le iniziative che caratterizzeranno l’attività culturale e ricreativa nei prossimi mesi, fino a dicembre.

L’assemblea di sabato costituisce un passaggio fondamentale per la vita del sodalizio sardo, in quanto è il momento in cui il Direttivo si consulta con gli associati sulle aspettative per l’anno in corso, forte delle attività che hanno caratterizzato lo scorso anno, con la “Bruno Cucca” molto impegnata soprattutto sul fronte della solidarietà, non solo nei confronti del mondo agropastorale sardo. Importante, infatti, la scorsa estate, “Due Isole per Simona”, l’evento organizzato insieme al Moto Club Isola d’Elba a sostegno della battaglia di Simona e della sua famiglia.

L’assemblea di sabato precede il rinnovo degli organi istituzionali dell’Associazione sarda. Il 22 febbraio, infatti, tutti gli associati sono chiamati alle urne, per rinnovare il Direttivo e i collegi dei Revisori dei conti, dei probiviri e dei saggi.