Le iniziative dell'Associazione Culturale Procchio Napoleonica

Di Associazione Culturale Procchio Napoleonica

Procchio

Condividi

L’Associazione Culturale Procchio Napoleonica comunica che, in data 23 gennaio u.s., è stato approvato dal Consiglio Direttivo il bilancio di previsione per l’anno corrente; tale previsione economica, del valore di quasi € 11.000, prevede il sostegno, l’organizzazione e lo sviluppo di n° 6 iniziative nell’arco di quasi 5 mesi del 2020.

A breve, non oltre metà marzo p.v. , è prevista un’assemblea pubblica di presentazione delle iniziative intraprese, alla quale parteciperanno diversi promotori ed alcuni esperti che sono stati chiamati dal Direttivo per coordinare talune manifestazioni; a tale iniziativa ha già confermato la partecipazione l’Amministrazione Barbi che sostiene, sia economicamente che logisticamente, il programma definito.

Il massimo sforzo organizzativo di Procchio Napoleonica sarà dedicato alla “tre giorni” di fine agosto, totalmente dedicata all’epopea del Sovrano, attraverso eventi ed iniziative varie e suggestive tra di loro; tutte questi sforzi organizzativi sono in verità rivolti non solo ad allietare e rendere gradevole il soggiorno nella Frazione per la corrente estate, ma bensì, per preparare la stagione prossima del 2021 che risulterà estremamente dettata, a livello mondiale, dal duecentesimo anniversario dalla morte del grande condottiero.

Nel frattempo il Direttivo di Procchio Napoleonica ha completato e portato alla stampa un opuscolo di quattro pagine, dove sarà possibile trovare il programma dettagliato dei 6 eventi e soprattutto n° 10 convenzioni riservate ai soli soci, con stampigliate le agevolazioni proposte dalle ditte che hanno creduto nell’idea.
Detto volantino, stampato in 5000 esemplari, sarà reso disponibile per il socio e per tutte le attività ricettive del comprensorio oltre che all’interno del punto informazioni presente nel “Salotto di Procchio”.

Per informazioni ed adesioni è possibile scrivere a: procchionapoleonica@gmail.com o contattare i numeri: 349/7552010 (Michele ) – 335/6228470 (Fabrizio) – 338/8145481 (Fabio).

ASSOCIAZIONE CULTURALE PROCCHIO NAPOLEONICA

Indietro giovedì 13 febbraio 2020 @ 14:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus