LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il duo comico I Gemelli Siamesi al Caffè del Porto

La coppia di comici si esibiranno all’isola d’elba al Caffè del Porto.

Il duo comico I Gemelli Siamesi al Caffè del Porto

Amici miei produzioni con Andrea Testi, in collaborazione con il Caffè del Porto stanno organizzando una primavera di eventi che avra’ inizio con i Gemelli Siamesi, a breve il pubblicheremo il calendario degli eventi.

Sabato 01 02 2020 sarà appunto la volta dei Gemelli Siamesi, Emiliano Buttaroni e Raul Guidotti, un duo comico folle e imprevedibile dalla simpatia contagiosa, una comicità toscana innovandola per contenuti e ritmo. Uno spettacolo fatto di pura comicità toscana innovandola per contenuti e ritmo e di momenti musicali divertenti. Un susseguirsi di sketch e parodie di famose opere e film del cinema internazionale.

Protagonisti di “Italia’s Got Talent” su Canale 5 dove si sono distinti arrivando alla finalissima seguita da oltre 8 milioni di telespettatori.

La coppia di comici si esibiranno all’isola d’elba al Caffè del Porto.

Buttaroni e Guidotti, i Gemelli siamesi, annunciano battute e gag. Con orgoglio ci dicono “SIAMO FIERI DI SBARCARE SULL’ISOLA EDI DIMOSTRARE A TUTTI CHE QUESTO LAVORO LO FACCIAMO CON PASSIONE……NOI SI FA COMPASSIONE !! scrive il duo comico – .

Le risate sono assicurate!