“Grazie ai medici dell’ospedale esempio di professionalità”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una nostra lettrice che tiene a ringraziare il personale medico dell'ospedale civile elbano dopo un ricovero per problemi di salute.

Sanità

Condividi
Foto dell'archivio

"Recentemente sono stata ricoverata per problemi di salute. Ora che il peggio è passato e sono tornata a casa sento il dovere di ringraziare tutti i medici che con la loro professionalità e la diagnosi tempestiva, mi hanno permesso di tornare alle mie abituali attività. Non sono stata solo curata, ma sostenuta e incoraggiata in un momento molto difficile. Sono certa che quella parola, quel gesto, quell’attenzione mi hanno curato molto più delle medicine. Grazie a tutti i medici e in particolare la dottoressa Liberatori del pronto soccorso e i dottori Anelli e Cecchetti del reparto medicina che hanno stabilizzato le mie condizioni inviandomi poi in un centro specialistico di terzo livello”. Grazie da tutta la famiglia Petucco - Bastreri”.

Un caso di ottima sanità che ci piace rendere pubblico visto che siamo sempre più abituati a leggere di mala sanità. 
 

Indietro venerdì 31 gennaio 2020 @ 07:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus