Portoferraio, proseguono i lavori di ristrutturazione del parco commerciale delle Antiche Saline

Una riqualificazione generale per dare un miglior servizio ai frequentatori della zona. Il costo è a totale carico degli esercenti.

Portoferraio

Non solo i parcheggi, ma anche una migliore illuminazione, area relax e tanto verde, queste alcune delle migliorie che cominciano a prendere forma intorno al parco commerciale delle Antiche Saline di Portoferraio.

Lavori di ristrutturazione e riqualificazione di tutta la zona dove attualmente insistono numerose attività commerciali.

Un impegno economico importante totalmente a carico degli imprenditori che hanno le attività nello spazio interessato.

La decisione di sistemare l’area, è stata presa per dare un miglior servizio non solo ai clienti dei negozi ma anche ai molti frequentatori della zona.

Cominciati nel dicembre dello scorso anno saranno portati a termine entro il 2020 e renderanno quella parte di Antiche Saline visibile dalla strada di accesso e uscita da Portoferraio, fruibile ai cittadini non solo per le spese giornaliere ma anche per il tempo libero.
 

Indietro giovedì 23 gennaio 2020 @ 18:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus