LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Corso di Barman, ultimi giorni per iscriversi

Di Confesercenti Provinciale di Livorno

Corso di Barman, ultimi giorni per iscriversi

Professionalità e competenza per svolgere in modo impeccabile un lavoro e per trovare una buona occupazione. Ecco spiegato il motivo del successo dei corsi di Barman che Cescot da tempo organizza sul territorio Elbano: una figura professionale che richiede passione ma che premia con grandi soddisfazioni sul piano lavorativo.

Il Barman primo livello di 50 ore totali si svolgerà il martedì ed il giovedì sera ed è rivolto a coloro che vogliono acquisire una professionalità di base. Tutti gli argomenti (distillati, birra, whisky, bevande analcoliche ed alcoliche, champagne ect) saranno affrontati sia con un approccio teorico che pratico.
Riconfermato, in qualità di docente, l’esperto Marco Giovarruscio, una garanzia per tutti coloro che decideranno di investire in questo tipo di formazione professionale.

Un aspetto di estrema importanza risiede nel fatto che gli allievi più meritevoli del corso avranno la possibilità di ottenere un lavoro presso strutture turistico – alberghiere dell’isola d’Elba per la stagione estiva 2020: un’opportunità davvero da non perdere per entrare nel mondo del lavoro!

Per le iscrizioni e per tutte le ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Cescot Formazione s.r.l. – viale Tesei, 12 Portoferraio – tel. e fax 0565/918812; oppure scrivere una mail a segreteriacescotpf@confesercenti.li oppure visitare il sito www.cescot-formazione.it