Per la lotteria della Croce Verde devono essere ritirati ancora due premi.

L’automobile vinta a Portoferraio.

Croce Verde

Condividi
Foto di Croce Verde di Portoferraio

Sono stati ritirati sei degli otto premi in palio estratti durante la festa della Lotteria della Croce Verde di Portoferraio che si è tenuta Sabato 11 gennaio in piazza Cavour nel centro storico di Portoferraio. 

E’ stato già ritirato il primo premio, l’automobile nuova Twingo vinta con il biglietto 1704, la vincitrice è la signora Sandra Ercolani di Portoferraio. 

Ritirato anche il secondo premio, l’orologio Locman estratto con il biglietto 2873 venduto a Portoferraio e aggiudicato dal signor Marcello Giardini.

Il terzo premio estratto, un set di Acqua dell’Elba, con il biglietto 1554 venduto al distributore Agip Collini di Portoferraio, non è ancora stato ritirato. 

Il quarto premio, un tv color vinto grazie al biglietto 0907 è stato ritirato dal signor Pierangelo Bracchi di Portoferraio.

Il quinto premio vinto con il biglietto biglietto 1110, un notebook Asus è invece andato a Piombino vinto e ritirato dal signor Piero Scaldiri. 

Il sesto premio, un tablet era abbinato al biglietto numero 3403, è stato vinto e ritirato dalla signora Sara Scotti di Rio Marina. 

Il settimo premio, un forno a microonde era abbinato al biglietto numero 2326 venduto o presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde o presso la piazza durante l’estrazione, non è ancora stato ritirato.

L’ottavo premio in palio, un orologio artigianale in legno abbinato al biglietto numero 2895 è stato vinto e ritirato dal signor Gianni Mochi di Piombino. 

I premi non ancora ritirati sono a disposizione dei vincitori presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde a Portoferraio.
 

Indietro domenica 19 gennaio 2020 @ 13:06 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus