Pallacanestro Elba, i risultati del weekend

Di Pallacanestro Elba

Basket

Condividi

Partita di sabato 11 Gennaio

Aquilotti 2009
I nostri aquilotti hanno giocato a Donoratico contro un ottima squadra, organizzata con buona tecnica e più fisica di noi.
La prestazione è stata al di sopra di ogni più rosea aspettativa , con sprazzi di bel gioco , buona difesa e ottimo spirito di squadra.
Primo tempino vinto e 5 persi ma combattendo sempre.
Bravi bimbi ( e bimbe)!!!! 

Under 13
Juve Pontedera vs Pallacanestro Elba 71-34

Pesante debacle per i ragazzi di Iacopini autori di una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative, se pur contro una squadra quadrata e ben allenata.
Non entrano mai in campo gli elbani. Il solo Giulianetti, spalleggiato per quanto possibile da Maroni e, a sprazzi nella metà campo offensiva, da Saponaro provano a contrastare la veemenza della Juve.
Sabato 18 i rossoblu saranno nuovamente in campo contro Cecina in una partita che sa già di spareggio per l’ammissione alla Coppa Toscana.

TABELLINO
Loreti, Ballarini, Giulianetti 12, Maroni 3, Silvino 7, Saffioti, Iacopini, Marinari 5, Rossi, Tavolario, Frediani, Saponaro 7.

Ringraziamo i nostri sponsor per il sostegno:
Il bello delle donne, Traverso Escavazioni, Chimica Elbana.
 

Indietro lunedì 13 gennaio 2020 @ 11:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus