Croce Verde, ecco i biglietti vincenti estratti durante la festa per la lotteria di Natale

Tagliandi vincenti della ‘Lotteria di Natale' organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.

Lotteria

Si è svolta sabato 11 gennaio in Piazza Cavour a Portoferraio la festa con l’estrazione dei tagliandi vincenti della ‘Lotteria di Natale' organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio. Una bella festa durante una bella serata con tanta musica e divertimento. Ad aprire la serata è stata la cantautrice Marika, apprezzata professionista elbana, conosciuta per le sue numerose performance in molte piazze dell’isola. Il presidente della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio Paolo Magagnini, ha portato sul palco i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile anche per quest’anno l’evento che è giunto alla sua 18esima edizione. Ad intrattenere il pubblico nella seconda parte dell’evento,  lo show man Andrea Paone. La manifestazione che è stata presentata per il 18esimo anno da Paolo Chillè, è stata organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Verde in collaborazione con l’amministrazione comunale di Portoferraio, intervenuta durante la serata con l’assessore Nadia Mazzei che ha contribuito con la sua presenza sul palco, all’estrazione.

Ecco la serie dei tagliandi vincenti. 

Biglietto Numero 1704 –  1° premio automobile  “Nuova Twingo”

Biglietto Numero 2873 –  2° premio orologio LOCMAN

Biglietto Numero 1554 –  3° premio set Acqua dell’Elba

Biglietto Numero 0907 –  4° premio televisore LCD 

Biglietto Numero 1110–  5° premio notebook ASUS 

Biglietto Numero  3403 – 6° premio  tablet 

Biglietto Numero  2326– 7° premio forno a microonde 

Biglietto Numero  2895 – 8° premio  orologio artigianale in legno

I vincitori dei premi possono recarsi presso la sede della Croce Verde per ritirare il premio. La Pubblica Assistenza  Croce Verde ringrazia tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e cioè tutti i negozi che hanno venduto i tagliandi, il Gruppo Nocentini, la Locman, l’Acqua dell’Elba e la Banca dell’Elba, tutti i volontari ed in particolare coloro che hanno acquistato il biglietto della Lotteria e “ricordatevi – dicono – che anche chi non ha vinto niente, ha sempre vinto aiutando una Associazione di Volontariato”.
 

Indietro lunedì 13 gennaio 2020 @ 08:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus