Pallacanestro Elba, ancora una vittoria per i ragazzi della prima squadra

Di Pallacanestro Elba

Sport

Condividi

Prima divisione
Elba 72 - Dream Pisa 59 

Ancora una vittoria, per i ragazzi della prima squadra diretti per l' occasione da coach Iacopini. La formazione elbana ha condotto la partita fin dalle prime battute staccando subito gli ospiti di 10 lunghezze. Una leggera flessione nella fase centrale della gara favoriva il rientro dei pisani che riuscivano a portare il punteggio in parità. La buona intensità difensiva della nostra squadra, mostrata nel quarto periodo, ci ha permesso di chiudere l' incontro senza particolari affanni. Tuttavia, considerando che il Dream Pisa sarà una diretta concorrente per il passaggio del turno, il " tesoretto " di 13 punti risulterà particolarmente utile per vincere lo scontro diretto. Da segnalare una grande prestazione di Matteo Iuliano sotto le "plance ".

IL TABELLINO:

POLI 13 - PIERUZZINI MAX 15 - IULIANO 11 - MANCINI 2- CASU 9 - LAZZARINI 8 - DI GIORGI 2- FIASCHI 12- PIERUZZINI ALE - BARSOTTI - BALLARINI - PASTORELLI.

Prossimo appuntamento domenica 12 alle ora 1730 al Palazzetto contro il Pomarance. 

Indietro lunedì 6 gennaio 2020 @ 09:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus