Rio: Carabinieri sempre vicini alla popolazione

Di Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio

Rio

Condividi
Foto di Comando Compagnia Carabinieri Portoferraio

Nonostante l’assenza del presidio fisso ormai da circa nove mesi e il ripiegamento presso la Compagnia di Portoferraio, i Carabinieri di Rio continuano ad assicurare la loro presenza e i servizi di polizia alla cittadinanza, attraverso la Stazione Mobile o effettuando dei veri e propri “servizi a domicilio” per le situazioni più disagiate, raggiungendo i cittadini in abitazione per il perfezionamento delle pratiche richieste.

Per questi ed altri motivi, molti riesi hanno espresso il loro ringraziamento ai loro carabinieri attraverso messaggi inviati, nel tempo, sia tramite i social network che personalmente ai militari.

Di seguito un messaggio augurale ricevuto alcuni giorni fa, in occasione delle festività natalizie: <<Buon Natale! Sono L., non so se ricordi. Volevo ringraziare te e il tuo collega per il supporto umano e professionale ricevuto nell’ambito di una recente grave situazione di necessità. Grazie per il lavoro che fate, che è oltre il solo “far rispettare le regole”, con la speranza che ritroviate prima possibile fissa dimora sul territorio del comune di Rio, per il bene di tutta la comunità>>.
 

Indietro giovedì 2 gennaio 2020 @ 19:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus