Happy New Year 2020, la festa di Capodanno organizzata dall’amministrazione comunale di Portoferraio

La festa si svolgerà in Piazza della Repubblica con inizio alle ore 22.00.

Portoferraio

Condividi

Happy New Year 2020. Questa la festa di Capodanno organizzata dall’amministrazione comunale di Portoferraio per salutare l’anno che ci sta lasciando e festeggiare il primo anno del prossimo decennio.

La festa si svolgerà in Piazza della Repubblica con inizio alle ore 22.00. Ad essere protagonisti assoluti dell’evento, la musica e i fuochi artificiali. Il programma prevede l‘apertura con Pop Latin Dance Show, (i-Pop) un gruppo musicale composto da 5 elementi.

Lo show è un viaggio irresistibile e irrefrenabile nel panorama delle hit latin Pop Dance italiane e internazionali più ricercate e di successo dove sarà assolutamente impossibile non ballare. La formazione e’ composta da due cantanti uomo e donna e da tre musicisti che insieme danno vita ad un spettacolo unico nel suo genere. La proposta iPop si completa con le iGirls, un corpo di ballo formato da 2 ballerine che grazie ad interventi coreografici e cambi di abito aggiungono allo show ulteriori momenti di coinvolgimento e sensualità.

Alle 24.00 dalla Darsena Medicea, si potrà assistere al tanto atteso spettacolo pirotecnico e a chiudere la serata un DJ Set con Ferry Dj e ADJ. Per ballare in Piazza fino a notte inoltrata. 


Indietro venerdì 27 dicembre 2019 @ 17:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus