Pallacanestro Elba, si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri

Di Pallacanestro Elba

Sport

Foto di Pallacanestro Elba

Si è svolta sabato 21 Dicembre la oramai tradizionale Festa degli Auguri organizzata dalla Pallacanestro Elba.

Il Palazzetto dello Sport, dalle 19 alle 23 inoltrate, si è riempito di famiglie festanti accorse per giocare, cantare e farsi gli auguri.

Un sacco di attività hanno visto protagonisti tutti i tesserati, partendo dalla classica partitella per i più piccini, Paperini-Libellule e Aquilotti-Gazzelle, seguita da gare di tiro dalle 3 posizioni, dalla gara di tiro da 3 punti per finire con la partita per i più grandi, un vero è proprio All Star Game conclusosi al cardiopalma con la Squadra Bianca vincitrice di solo 4 lunghezze.

Grande emozione per i piccoli campioni vincitori della gara di tiro: Giacomo Mellini per il Minibasket, che bacia la coppa alzandola al cielo dopo la premiazione, e Francesco di Giorgi per il tiro da 3 punti, un Under 14 autore di una prestazione maiuscola, che batte in finale addirittura Christian Casu, giocatore della prima squadra.

Grande la soddisfazione per la dirigenza ed il Presidente Massimo Mansani che augurano a tutti i sostenitori della Pallacanestro Elba un felice e sereno Natale.

Ringraziamo i nostri sponsor:
Bar caffè sospeso, Acqua dell'Elba,  Ferramenta Barbadori,  A&G calzature,  Cinema Portoferraio,  Maga pizzeria, Poggio di Sole lacona, Pizzeria Tre Api, OsteoNatura.

Indietro lunedì 23 dicembre 2019 @ 10:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus