IL SUSSURRO DEL DIAVOLO. Appuntamento il 4 gennaio 2020 alla sala Info Point di Portoferraio.

Di Alessandro Pugi

Romanzo

Foto di Alessandro Pugi

L’ottavo lavoro dello scrittore Alessandro Pugi, sarà presentato il 4 gennaio alle ore 18:30 presso la sala Info Point di Portoferraio, dall’agente letterario, Michela Tanfoglio, che, insieme allo scrittore, illustrerà al pubblico i temi salienti di questo nuovo romanzo.

In una Roma dalle forti tinte Noir, si alternano sapientemente omicidi, tradimenti, amicizie e amore, in un mix esplosivo, dove l’incubo del terrorismo islamico ammanta sotto una nube scura la tranquillità della città eterna.

Un attentato che provoca centinaia di morti; un agente incaricato di seguire il caso; un burattinaio che tira le fila di burattini addestrati a uccidere a mani nude; una donna in fuga; un’amicizia corrosa dal tempo; un amore che sboccia tra le rovine di due vite rese aride da una scelta fatta tanti anni prima. Tutto questo è Il sussurro del diavolo, tra le cui pagine, la presunzione d’innocenza assume i contorni di una colpevolezza certa, mentre l’agente Mansouri indaga per portare a galla quanto di più oscuro si nasconde nei palazzi del potere. 

Ovviamente, non poteva certo mancare, come in tutti i romanzi di Alessandro Pugi, un pizzico di fantasy per regalare ai lettori un finale del tutto inaspettato. 

Alessandro Pugi presenterà il suo romanzo anche domenica 5 gennaio presso il caffè degli Artisti in via Benvenuto Cellini, sempre alla presenta dell’agente letterario Michela Tanfoglio. 

Si ringrazia, per la realizzazione degli eventi, la libreria MardiLibri, la pasticceria Dulcis Simo, l’agenzia letteraria Edit Real, il negozio di articoli sportivi Soul Sport, Il Caffè degli Artisti e la Libreria Coop di Piombino.
 

Indietro lunedì 23 dicembre 2019 @ 10:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus