Consiglio Comunale a Portoferraio, esiti delle mozioni di Luigi Lanera

Luigi Lanera - Fdi

Portoferraio

Condividi

Come mio solito fare in nome della trasparenza amministrativa, metto a conoscenza di tutti i cittadini di Portoferraio, e anche gli Elbani per la mia mozione sui fossi, sull'esito dei miei interventi in consiglio comunale. 

Mozione da me presentata per la rimozione dei residui di canne triturate abbandonate nel letto dei fossi dagli operatori preposti alla pulizia e che a seguito di violenti acquazzoni vanno ad invadere i nostri litorali una volta giunti in mare: Approvata all'unanimità.

Mozione finalizzata all'allungamento dei moli già esistenti, molo 1 e molo Massimo , al fine di consentire l'attracco di più navi da crociera in alternativa alla gettata di cemento che questa amministrazione vuole che sia fatta di fronte alla famosa Gattaia distruggendo l'immagine storica del nostro lungomare sotto le fortezze: Bocciata.

Mi preme ricordare che l'amministrazione Peria è rimasta famosa per lo scempio Gattaia e il sindaco Zini cerca di eguagliare il suo compagno di avventure di partito distruggendo anche il lungomare.

Come si fa a non capire che così facendo si stravolge la storia di Portoferraio? Perché dire no all allungamento dei moli se risolvono le problematiche portuali delle navi da crociera? Perché questi consiglieri di maggioranza e parte della minoranza non capiscono  l'anomalia di immagine che crea questo assurdo intervento alla banchina alto fondale?

Possibile che i Portoferraiesi permettano che 12 persone con il loro voto distruggano la storia della città?

Interrogazione sul perché ad oggi questa amministrazione non abbia votato il bilancio consolidato: perché per i debiti / crediti della Cosimo de Medici non è ancora possibile.

Quindi cari cittadini sappiate che a motivo di errori di gestione della partecipata comunale l'amministrazione è in difficoltà. In qualità di esponente politico di Fdi mi aspetto che il sindaco Zini ci indichi con nome e cognome chi sono i responsabili ..

Luigi Lanera Fdi 

Indietro venerdì 20 dicembre 2019 @ 09:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus