Venerdì 20 dicembre i liceali incontrano gli sportivi elbani

Di Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. FORESI” Portoferraio

Scuola

Foto di ISIS Foresi

Sarà una mattinata di incontro e di festa venerdì 20 dicembre nel plesso scolastico di Salita Napoleone. Un modo diverso per farsi gli auguri natalizi e di Nuovo Anno.

Il "Buffet etnico dell'amicizia", previsto alle ore 12, sarà preceduto dall'incontro con quattro sportivi legati all'Elba. A loro verranno consegnate targhe quale riconoscimento per l'attività svolta.

Si tratta di Roberto Ballini, ciclista professionista che ha partecipato al Giro d'Italia, Tiziano Siviero, copilota professionista di rally insieme a Miky Biasion, Leonardo Bartolini, calciatore professionista nel campionato svizzero, e Guya Ernano, alunna frequentante la 4B liceo scientifico, classificata sesta assoluta al campionato italiano femminile di surfcasting (targa Soroptimist).

Al termine della mattinata, lo scambio di auguri intorno all'albero artistico realizzato, sotto la guida del prof. Mauro Fontanelli, in legno e addobbato con le foto di tutti coloro che studiano e lavorano nel plesso.

Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. FORESI” Portoferraio
 

Indietro giovedì 19 dicembre 2019 @ 09:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus