“Muoviamoci… per gli auguri di Natale”

Attività fisica promossa dal Lions Club I. d’Elba su ispirazione della D.ssa Maurizia Trevisani.

Lions Club

Condividi
Foto di Lions Club Isola d'Elba

“Muoviamoci… per gli auguri di Natale” .

Con questo slogan il Lions Club Isola d’Elba organizza per la mattina di domenica 15 dicembre un service, ispirato dalla D.ssa Maurizia Trevisani e svolto con il patrocinio del Comune di Portoferraio.

Si tratta di attività fisica, costituita da una dinamica passeggiata fra le vie di Portoferraio della durata di circa un’ora e trenta, con raduno e partenza alle ore 10.30 in Piazza Cavour sotto l’albero di Natale, promossa dal sodalizio elbano nell’ambito del service indetto annualmente su scala mondiale della Lions International per la lotta al diabete.

L’invito della D.ssa Trevisani è rivolto a tutta la cittadinanza ed in particolare ai ragazzi i quali, indossando un simpatico berretto giallo che verrà loro distribuito al momento della partenza, sfilando per le vie cittadine, costituiranno, secondo l’intenzione degli organizzatori, un bel richiamo d’attenzione sulla prevenzione e la cura della diabete, per il quale purtroppo oggi si sta registrando un serio continuo incremento.

Indietro mercoledì 11 dicembre 2019 @ 09:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus