Marciana Marina ringrazia i lavoratori della Casa Circondariale di Porto Azzurro

Di Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Marciana Marina

Foto dell'archivio

I cittadini e l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina ringraziano i lavoratori della Casa Circondariale di Porto Azzurro che in questi ultimi sei mesi si sono presi cura della manutenzione del paese, in seguito all’incarico ricevuto nell’ambito del progetto di inserimento e recupero.

Un clima di assoluta fiducia e simpatia, una grande disponibilità e collaborazione, sentimenti di rispetto e solidarietà hanno contraddistinto il modo di rapportarsi di Antimo, Michele, Gianluca e Alessio con gli amministratori, i dipendenti comunali, i cittadini.

La dedizione nell’espletamento delle loro mansioni, la professionalità dimostrata, la puntualità e la serietà con cui hanno operato creano i presupposti per un loro reinserimento lavorativo, come hanno dimostrato di meritare, con l’augurio che questa esperienza si possa ripetere al più presto. Marciana Marina sarà felice di riaccoglierli non appena l’amministrazione carceraria riterrà possibile una seconda esperienza lavorativa.

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Indietro mercoledì 11 dicembre 2019 @ 18:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus