Intensificato il controllo del territorio: una denuncia per furto ed un sequestro di 30 grammi di hashish

Di Commissariato di P.S. di Portoferraio

Polizia Di Stato

Condividi
Foto dell'archivio

In vista delle imminenti festività di Natale al fine di prevenire e contrastare i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, il Commissariato di P.S. di Portoferraio, negli ultimi giorni, ha posto in essere una decisa attività di controllo che ha interessato le zone maggiormente frequentate dell’isola con verifiche ai locali pubblici e ai loro avventori.

L’attività che ha visto l’impiego di numerose unità operative del Commissariato di P.S., si è conclusa con i seguenti risultati:

- PERSONE IDENTIFICATE: nr. 49
- AUTOMEZZI CONTROLLATI: nr. 21
- POSTI DI CONTROLLO SULLE STRADE PRINCIPALI: nr. 5
- ESERCIZI PUBBLICI CONTROLLATI: nr. 02

In particolare all’inizio della scorsa settimana in Marciana Marina, nel corso di un controllo amministrativo relativo alla confisca di un motociclo per un infrazione contestata ad un minore, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di hashish ed un bilancino ed è stato contestato il reato di detenzione finalizzata allo spaccio a carico del padre del giovane ritenuto responsabile dell’occultamento.

Sempre la settimana scorso, a seguito di una denuncia di tentato furto aggravato nel corso del quale ignoti avevano tentato di forzare i distributori automatici presso un distributore automatico in questa via Garibaldi, sono state effettuate indagini all’esito delle quale ieri è stato denunciato in stato di libertà un giovane marocchino di 21 anni.

L’attività di prevenzione proseguirà anche nei prossimi giorni al fine di rendere più sicure le Festività.

Indietro mercoledì 11 dicembre 2019 @ 11:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus